Header Ads


Il mi piace del sindaco grillino di Cattolica a Forza Nuova indigna il Pd


Mariano Gennari, sindaco di Cattolica, rinomata località turistica della provincia di Rimini, eletto nelle fila del Movimento Cinque Stelle, è al centro di una polemica politica sostenuta dal Partito Democratico, per un semplice mi piace alla pagina Facebook di Forza Nuova Romagna.
A scoprire il mi piace del primo cittadino alla pagina di Forza Nuova è stato Enrico Del Prete, un semplice iscritto alla locale sezione del Partito Democratico.
  «Ci risiamo, puntualizza Del Prete,  sembra che oramai Forza Nuova sia di casa a Cattolica. In neppure un anno e mezzo di amministrazione dei cinque stelle è già la sesta volta che la nostra città deve sopportare la presenza, con gazebo, bandiere nere, e chiare simbologie che richiamano il ventennio fascista di questa pseudo forza politica. Cattolica blindata in pieno centro, da forze dell’ordine, non è un bello spettacolo per la nostra immagine. Ma ancora meno lo è, per i nostri padri e per tutti coloro che hanno combattuto per la libertà»..
«Lo sgomento più grande però – prosegue Del Prete – viene dal Sindaco Mariano Gennari, il quale non solo continua ad autorizzare tali manifestazioni in luoghi centrali della città, ma stavolta si è spinto molto oltre, manifestando la sua vera natura e matrice culturale, postando un mi piace, con tanto di foto sul sito di Forza Nuova Romagna. 
A questo punto ci aspettiamo che il 28 ottobre partecipi alla riedizione della marcia su Roma, nonostante il veto del Ministro Minniti, indetta dal partito a cui manda i mi piace».

1 commento:

  1. Gli EBREI fanno scuola: fare il delatore LA spia sorvegliare mettere zizzania denigrare tutte tattiche insegnate nei secoli dagli ebrei ai shabba goym come questo elemento,ecco e'per gente cosi che non vale LA pena far LA marcia ,e poi cattolica dove sti reietti dell'africa ne fanno di tutti I colori,roba da Matti ,la soluzione per tutti sti traditori e lacche 'c'e' : biglietto solo andata madagascar Raus !

    RispondiElimina

Powered by Blogger.