Header Ads


Contro degrado ed immigrazione clandestina Forza Nuova domani in piazza a Napoli

A terra è a nost' nun s'adda tucca. Questo è il titolo, che richiama il capolavoro musicale di Eugenio Bennato, intitolato Brigante se more, del presidio organizzato da Lotta Studentesca e da Forza Nuova domenica 22 ottobre a Napoli nella popolosa e popolare Piazza Carlo III con inizio alle ore 10,00.
Il senso di questa iniziativa politica da parte della federazione partenopea impegnata anche nella campagna di preparazione alla manifestazione del 28 ottobre denominata marcia dei patrioti ci viene spiegata, con maggiori dettagli, da Salvatore Pacella, responsabile partenopeo del partito guidato da Roberto Fiore.
Preso atto del complesso contesto in cui viviamo, dichiara Pacella,  Forza Nuova decide di scendere in piazza nel centro di Napoli, per protestare contro il degrado, contro l'immigrazione clandestina e contro quella scellerata classe politica sinistroide che sta distruggendo Napoli.
 Recenti, precisa Pacella, sono le aggressioni, i tentativi di stupro e le dimostrazioni di forza da parte dei migranti.
E'  oramai, continua Pacella, per napoletani e turisti, una certezza non poter usufruire della stazione centrale senza subire scippi e rapine, infine c' è la disoccupazione alle stelle, e come dimenticare infine l' uragano abbattutosi sull' ANM, l'azienda di trasporti napoletana, sull'orlo del fallimento.
 Domenica mattina saremo a piazza Carlo III per lanciare un messaggio chiaro è preciso "a terr' è a nost' e Nun s' adda tuccà"

1 commento:

  1. Gli eroi della Divisione di Fanteria Napoli furono ditrutti per difendere LA Sicilia dagli Americani invasori,ora tocca a voi difenderla da altri invasori ,se un popolo non e' capace di fare LA guerra non e' capace neanche di fare LA pace

    RispondiElimina

Powered by Blogger.