lunedì 16 ottobre 2017

CATEGORIA:

Con l'ex sorella d'Italia Di Paolo Noi con Salvini approda a Torre Annunziata

(G.p) Noi con Salvini costola centromeridionale della Lega Nord approda a Torre Annunziata, popoloso comune della città metropolitana di Napoli grazie alla nomina di un commissario cittadino al fine di radicarsi sul territorio in vista delle prossime elezioni politiche.
A guidare le truppe salviniane, come ci conferma anche la brava collega Marina Capitti dalle colonne del quotidiano Metropolis,  alla conquista di Oplonti ci sarà l'avvocatessa Daniela Di Paolo, di anni 43, proveniente da Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, movimento politico per il quale si era candidata alle scorse elezioni regionali conquistando 868 preferenze, poche per entrare in consiglio comunale ma che hanno dimostrato un effettivo radicamento dell'avvocatessa nel comune di Torre Annunziata.
L'avvocatessa Di Paolo è chiamata ad un difficile compito, quello di intercettare esponenti e militanti di centro destra alla ricerca di una nuova casa.
D'altronde dopo l'approdo nelle file dei Noi con Salvini di Felice Gaglione, consigliere comunale di Torre Del Greco e l'arrivo di Daniela Di Paolo da Torre Annunziata il comprensorio torrese è una delle zona dove più si è radicata la costola centromeridionale della Lega che punta, in tempi rapidi, a radicarsi anche in comuni del comprensorio come Boscotrecase e Trecase.
Una zona che potrebbe alle prossime politiche, offrire consensi importanti alla Lega.




0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.