Header Ads


Calvi Risorta(Ce):assalto antagonista al gazebo di Noi con Salvini

(G.p) Il coordinamento provinciale casertano di Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord, guidato dal coordinatore provinciale Enrico Trapassi, ha organizzato per domenica mattina a Calvi Risorta, comune di poco più di 5 mila abitanti un gazebo informativo, regolarmente autorizzato dalle autorità competenti nell'area antistante il Municipio per far conoscere ai cittadini il programma di governo di Matteo Salvini, aspirante alla carica di premier per la coalizione di centro destra in caso di eventuali elezioni primarie.
Un gazebo che ha avuto pochi minuti di durata. Infatti all'improvviso alcuni facinorosi conducibili all'area della sinistra antagonista, hanno assaltato il gazebo "leghista"presente in piazza aggredendo i simpatizzanti presenti, sottraendo del materiale informativo dandosi alla fuga.
Sul brutto episodio di violenza politica, che condanniamo senza se e senza ma, è intervenuto Mariano Falcone, vice coordinatore regionale di Noi con Salvini con una breve nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.
Questa mattina a Calvi Risorta, dichiara Falcone. nel casertano, un banchetto di Noi con Salvini ha subito un vergognoso attacco da parte dei delinquenti dei centri sociali con il chiaro intento di zittirci. Questo dimostra che siamo sulla strada giusta. Ancora pochi mesi e poi, conclude Falcone chiuderemo i centri sociali veri covi di violenza non appena saremo al governo. Diventeranno veri luoghi di aggregazione e di cultura per giovani ed anziani.

Nessun commento:

Powered by Blogger.