Header Ads


Avanguardia ricorda i martiri della rivoluzione fascista il 28 ottobre al Verano

(G.p)Sabato 28 ottobre la comunità di Avanguardia si ritroverà alle ore 11,00 a Roma, al cimitero monumentale del Verano per commemorare i martiri della rivoluzione fascista del 1922 davanti alla Cappella a loro dedicata.
Per il terzo anno consecutivo, precisa una nota della comunità di Avanguardia, i nostri militanti  deporranno una corona di fiori in ricordo di tutti i martiri della rivoluzione fascisti caduti sulla via dell'onore.
Abbiamo scelto , precisa la nota,come luogo simbolo la cappella dei Martiri della rivoluzione fascista al Verano per lo svolgimento di questo importante momento di ricordo e di condivisione, anche per sensibilizzare le autorità competenti(Ministero delle Belle Arti, Comune di Roma ed Ama) a concedere, in tempi rapidi, l'autorizzazione per ristrutturare il monumento che giace in uno stato di totale abbandono.
Alla commemorazione dei martiri della rivoluzione fascista, conclude la nota, parteciperanno delegazioni di  militanti di Avanguardia di tutti Italia e tanti camerati che condividono la nostra impostazione politico culturale. L'unica bandiera ammessa alla commemorazione sarà quella italiana.

1 commento:

  1. Noto sempre una leggera presa per il culo nei confronti dei fascisti ,alche' ho letto su wikipedia LA storia del vostro Vate ,c'era da dire ... Mi facevo qualche illusione e invece niente tutti arruolati tra le fila della brigata EB.....

    RispondiElimina

Powered by Blogger.