Header Ads


Azione frontale e il caso Frank: sono gli ebrei i veri razzisti

(G.p)Al solo fine, di far conoscere ai nostri lettori, nostri unici padroni, per poi poter consentire loro di  deliberare, pubblichiamo per intero il post diffuso da Azione Frontale, movimento politico nato da una costola di Forza Nuova e radicato a Roma ed in provincia sul caso Anna Frank.


"Dopo le polemiche sulla figurina di #AnnaFrank volevamo anche noi fare una riflessione ufficiale, per far capire il nostro disprezzo verso questi giochini creati dal sistema, per influenzare l’opinione pubblica ed indirizzarla verso l’infame legge #Fiano. Se così non fosse dove sono questi moralisti quando arrestano centinaia di tifosi del Beitar Gerusalemme per xenofobia e razzismo oppure quando i tifosi del Livorno offendono i martiri delle Foibe, o quando si sfotte gente morta per una partita di calcio da De Falchi a Paparelli fino a Spagolo o Ciro Esposito. Dove sono? Per la cronaca gli adesivi con sfottò antisemiti sia della Roma che della Lazio, girano da sempre nella nostra città e nessuno si è mai scandalizzato, serviva solo ora creare questo scompiglio mediatico. I veri razzisti sono loro della comunità #Ebraica che per ostentare la loro forza,dimostrano quotidianamente la loro superiorità politica e mediatica. Per l’opinione pubblica sono diventati intoccabili quando invece loro ammazzano e schiavizzano un intero popolo e si permettono di offendere la nostra religione (vedi su YouTube cosa dicono i programmi Israeliani su Gesù), i morti ci sono stati da una parte e dell’altra e ognuno piange i suoi, non ci si può indignare solo quando si colpisce loro, non esistono morti di serie a e di serie b! Non riuscirete mai ad impedire al sole di sorgere! Viva l’Italia Fascista!"

Ernesto Moroni

presidente Azione Frontale

1 commento:

  1. Eh No ! I vincitori non devono giustificarsi lo diceva anche Adolf.Gli ebrei Hanno vinto LA guerra,fine dei giochi ora sono loro che comanda no al 100% su tutto ,l'europa e'finita non esiste piu esiste LA colonia europa che dipende dai voleri dei vincitori Ebrei che siedono all'ONU e al parlamento europeo 2 sinagoghe a cielo aperto .Sul razzismo e'vero In Israele sono vietati I matrimoni misti,alzano muri di 750 km per dividersi dagli Arabi,LA tanto decantata democrazia israeliana non esiste.Bombardano con le bombe al fosforo bianco I palestinesi che rispondono con un lancio di Pietre terribile

    RispondiElimina

Powered by Blogger.