Header Ads


Anche Noi con Salvini ed il Fronte identitario alla marcia sovranista del 14 ottobre

Sabato 14 ottobre il Movimento nazionale per la sovranità ha organizzato a Roma un corteo contro l'invasione degli immigrati e per il lavoro italiano che partirà alle ore 15 da Piazza della Repubblica.
Una manifestazione, quella di sabato, fortemente voluta da Francesco Storace e da Gianni Alemanno ma, che a detta degli organizzatore, vuole essere aperta anche alle altre forze politiche del centro destra oltre che agli ordini professionali, alle categorie produttive, alle associazioni, ai sindacati.
Una manifestazione davvero inclusiva che vedrà sfilare in piazza oltre che i militanti del Movimento nazionale per la sovranità, anche Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato, Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania, il Fronte Identitario ed il movimento Patria, che hanno dato la propria adesione all'avvenimento.
Il senso di questa loro partecipazione al corteo contro l'invasione degli immigrati e per il lavoro italiano sarà spiegato, con maggiori dettagli, nel corso di una conferenza stampa prevista per lunedì 9 ottobre con inizio alle ore 12 al gazebo di Largo dei Lombardi( via del Corso)
Nel corso della conferenza stampa saranno presentati anche dati inediti sulla disoccupazione e sull'immigrazione. Alla conferenza stampa parteciperanno Francesco Storace e Gianni Alemanno, Presidente e Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, Maurizio Gasparri vice-presidente del Senato, Francesco Zicchieri Segretario Regionale di Noi con Salvini e Alfredo Iorio rappresentante del Movimento Patria e del Fronte Identitario

4 commenti:

  1. Avanti così: per COSTRUIRE non "un", ma "il" MOVIMENTO SOVRANISTA IDENTITARIO.

    Antonio Mazzella

    RispondiElimina
  2. Uniti,contro il demone e le sue orde rosse! Tutti...o la sx continuerà a legiferare inizialmente...e poi non lamentiamoci...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.