Header Ads


Meloni canta contro lo ius soli: "Ci vorrebbe un Daltanious"


(G.p) Favorevoli o contrari allo ius soli? Radio Rock 106,6 ha posto questo interessante quesito a diverse figure di spicco della politica italiana, non prima di aver testato le loro doti canore.
La ministra Valeria Fedeli e l'europarlamentare Cècile Kyenge, per prime, ne hanno dato prova, mettendosi in gioco alla Karaoke Rock Bike dell'inviato di Radio Rock.
Anche Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale si è messa alla prova, prestandosi alla causa anti ius soli improvvisando la sigla del cartone animato Daltaniuos.
La leader di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale non poteva non porre gli accenti sui versi "dagli invasori ci difenderà" ed extraterrestre via da questa terra mia", aggiungendo poi : "ci vorrebbe un Daltanious per liberarci da questi che ci governano, che fanno di tutto per lavorare contro gli italiani.
Giorgia Meloni ha concluso ironicamente la prova musicale auspicando l'intervento del noto robot al fine di sorvegliare le coste italiane" anche più di no.





.



Nessun commento:

Powered by Blogger.