Header Ads


La "marcetta su Roma". Murelli precisa. non polemizzo con le iniziative di area

La nuova marcia su Roma scatena polemiche anche nel fronte neofascista. A gettare benzina sul fuoco ci pensa Maurizio Murelli da Milano, con un post icastico:
Come mettere d'accordo M5S e Sinistra che litigano su tutto? Organizzare una marcetta su Roma il 28 ottobre. Dicesi PRIORITA'
Replica incazzato Giuliano Castellino da Roma: 
Murelli, perché non ti fai i cazzi tuoi? 28 OTTOBRE. Marciare per non marcire
Murelli approfitta della discussione per rilanciare, articolando in positivo la critica:
Tatticamente e strategicamente sdarebbe da andare (ognuno con i propri vessilli) a quella di Pappalardo e farla propria. Cortocircuito e beffa. Ma capisco che a nessuno viene in mente di giocare in contropiede :-)
 Ovviamente tutta la fascisteria si è già pronunciata contro l'adunata "golpista" del generale dei carabinieri ex deputato socialdemocratico.

PS: In un post successivo Murelli contesta la nostra interpretazione del suo post:

A me non passa per la capa di entrare in conflitto o disputa dialettica con le iniziative di un qualsiasi movimento. Io attacco solo teoremi, idee, progetti. Impersonalmente. E se ho da criticare qulcuno della così detta "area", lo faccio in privato e non pubblicamente interpellando le persone della compagine eventualòmente oggetto della mia critica che possano starmi a livello. Che no sarà alto ma non è neppure raso terra.

1 commento:

  1. Lo diceva il Duce "l'inazione e' il peggior nemico" percio' ogni protesta contro questi politici infami al soldo delle banche Ebree ben venga ,traditori massoni ebrei politici RAUS!!!Senza dimenticare le risore della boldrini i clandestini violentatori di donne portatori di una civilta "sopraffina" ,Raus!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.