giovedì 7 settembre 2017

CATEGORIA:

Forza Nuova a Cantù contro il parroco pro-moschea: Sei un Giuda

Con questo striscione la sezione lariana di Forza Nuova scende in campo nello scontro che vede il parroco di San Michele a Cantù don Fidelmo Xodo contrapposto al sindaco Arosio e al parlamentare leghista Molteni a proposito della festa islamica del sacrificio. L'affissione dello striscione in cui il religioso è accusato di essere un traditore, i militanti forzanovisti hanno diffuso un comunicato in cui ancora una volta si polemizza con la Chiesa bergogliana:

“Dopo la piscina paga­ta agli immigrati e non ai nostri anziani o bisognosi, ora anche a Cantù un prete si occupa di polit­ica con “dichiarazio­ni solenni” al sinda­co e a tutti su que­stioni che riguardano un’altra religione­! Oggi molti preti, co­me Don Fidelmo Xodo, fanno politica fuori e dentro le loro omelie e fanno la pol­itica peggiore quella mondialista che pu­nta ad annientare le identità dei popoli creati da Dio!!! I preti devono torna­re a fare i preti, occupandosi del bene delle nostre anime, diffondendo il Verbo di Dio e non delle leggi dello Stato!!! Sono milioni ormai gli italiani, forzano­visti compresi, che non sopportano più certi preti, converti­ti al buonismo a sen­so unico e che mai parlano di Cristo né pensano alla dispera­zione dei nostri con­nazionali. Basta con questa sol­idarietà politica ca­ttocomunista, apertu­re ad altre religion­i, il primo comandam­ento dice: “Non avrai altro Dio all’infuori di me” Quindi per noi di Fo­rza Nuova, qualsiasi prete si prodighi per moschee, altri cu­lti, etc… è un traditore, come Giuda!!!”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.