venerdì 5 maggio 2017

Torre del Greco, no ai migranti. Fiore guida la rivolta di Forza Nuova


Gli attivisti di Forza Nuova rilanciano la crociati anti immigrati a Torre del Greco. A sole due settimane dalla raccolta di firme promossa in piazza Santa Croce, sottoscritta da oltre 1000 cittadini della città del corallo,destinate a finire sulle scrivanie del sindaco"leghista" Borriello e del prefetto Claudia Pagano, i militanti del movimento politico della destra radicale scendono di nuovo in piazza per dire no al paventato arrivo in città, entro il mese di luglio, di 278 migranti in città.
A rilanciare l'azione di Forza Nuova, nella città del corallo,ci sarà anche il segretario nazionale Roberto Fiore, atteso in città per le ore 11 di sabato 6 maggio.
L'appuntamento con i cittadini di Torre del Greco, i simpatizzanti ed i militanti di Forza Nuova è in piazza Santa Croce luogo dove saranno illustrati i motivi per cui Torre del Greco non vuole gli immigrati  come recita il manifesto di Forza Nuova affisso in tutta la città.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.