Header Ads


Assalto pacifico di Forza Nuova nella sede dell'Organizzazione Internazionale per le migrazioni

(G.p)I militanti romani di Forza Nuova guidati da Giuliano Castellino, questa mattina sono stati protagonisti di una irruzione pacifica nella sede dell'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni a Roma.
Il senso di questa protesta ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, firmata da Giuliano Castellino, responsabile per le politiche sociali ed Alessandro Costantini, responsabile cittadino del movimento politico guidato da Roberto Fiore.
Nota che pubblichiamo per intero, accompagnata dal video della diretta facebook con l'intervento di Giuliano Castellino che rivendica i motivi dell'incursione.


Questo è stato solo un primo avvertimento. Oggi abbiamo fatto irruzione "pacifica" nella sede della Organizzazione Internazionale per le Migrazioni a Roma. Domani potremmo non essere altrettanto teneri. Non lasceremo che quanto denunciato dal Procuratore di Catania Zuccaro venga insabbiato. Sono anni che Forza Nuova denuncia il connubio tra malavita internazionale, schiavisti e ONG per pilotare l'invasione di immigrati e la sostituzione etnica. A riprova della delicatezza del tema sollevato da Zuccaro, Soros, il capo dei capi, si è incontrato col premier Gentiloni, probabilmente per assicurarsi l'impunità e la salvaguardia degli affari. Questo ovviamento è alto tradimento nei confronti della Patria. Oggi siamo entrati qui, ma siamo pronti ad assediare il Parlamento se l'invasione non viene immediatamente fermata, e gli immigrati già presenti non vengono rimpatriati. Non consentiremo la sostituzione etnica del nostro popolo. Italia agli italiani!" dichiara Alessio Costantini, responsabile Forza Nuova Roma. "La nostra azione sarà sempre più radicale. Tutti i soldi pubblici, europei e non, devono essere destinati per le politiche sociali. L'Italia ha bisogno di case e lavoro non di immigrati". Conclude Giuliano Castellino, Forza Nuova Roma Politiche sociali

Nessun commento:

Powered by Blogger.