Header Ads


Sant'Angelo, protesta di Forza Nuova: "Chiudiamo la moschea

(G.p)Continua, senza sosta e senza tregua, l'iniziativa politica di Forza Nuova tesa a chiudere, la moschea di Sant'Angelo Lodigiano, comune di 10 mila abitanti della provincia di Lodi dove esiste una moschea sita in via Salvo d'Acquisto.
Questo volta i militanti di Forza Nuova hanno affisso diversi striscioni in città riportanti la seguenti frasi: chiudiamo la moschea, Italia cristiana no musulmana, no moschea.
Il quotidiano milanese Il Giorno, all'iniziativa no moschea a Sant'Angelo Lodigiano dedica un interessante articolo che riportiamo fedelmente.



Sant'Angelo Lodigiano (Lodi), 26 maggio 2017 - Forza Nuova Lodi chiede ancora una volta la chiusura della moschea di Sant’Angelo Lodigiano in via Salvo D’Acquisto, appesi tre striscioni di protesta per la città. "I valori cristiani tramandataci dai nostri Padri, la millenaria cultura , sono oggi purtroppo minacciati - testimonia Ettore Sanzanni, coordinatore Forza Nuova Lodi - Non abbiamo più confini, il nostro sacro suolo è continuamente violato, il numero delle famiglie italiane impoverite aumenta ogni giorno. È sotto gli occhi di tutti lo sfacelo. Così Forza Nuova Lodi è e sarà sempre dalla parte degli italiani".
Da qui l’affissione, nella notte di giovedì, di tre striscioni "Italia Cristiana no mussulmana", "No moschea", "Chiudiamo la moschea", vicino alla chiesa, davanti alla caserma dei vigili del fuoco e vicino alla scuola primaria. "Forti del giuramento a San Michele Arcangelo, i forzanovisti saranno baluardo della cristianità. Viva Forza Nuova, viva l' Italia", conclude. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.