Header Ads


Ostia, Casa Pound contesta la Boldrini. Basta politiche pro migranti ed anti italiane

(G.p)Nella mattinata di lunedì 22 maggio una ventina di militanti di Casa Pound Italia ha contestato il Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini in visita istituzionale alla Casa del Mare ad Ostia. I militanti del movimento politico guidato da Gianluca Iannone e da Simone Di Stefano sono stati fermati dalle forze dell'ordine che gli hanno impedito di raggiungere la struttura.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato da Luca Marsella, responsabile di Casa Pound sul litorale romano che dalla sua pagina facebook afferma: quello che abbiamo contestato al presidente della Camera è la sua sfacciata politica proprio immigrazione anti italiana.
La Boldrini, continua Marsella, è il simbolo di chi vuole una sostituzione dei popoli europei, con migliaia se non milioni di immigrati ed un mercato libero
che pone le nostre nazioni schiave di tutto il mondo di chi vieni qui a fare concorrenza sleale. Non rispettando il suo ruolo istituzionale ha spesso fatto pressioni per l'approvazione della legge che introduce lo ius soli sostenendo che la crisi demografica si risolve con l'immigrazione, ma non è così: si risolve con interventi a favore delle famiglie italiane a partire dal Reddito Nazionale di Natalità".
Carlotta Chiaraluca, portavoce di Casa Pound ad Ostia ha aggiunto: siamo stanchi di passerelle politiche sul nostro territorio, ed oggi abbiamo espresso il nostro dissenso.
Il governo . Il governo di cui fa parte la Boldrini ha grandi responsabilità sul commissariamento del X Municipio che causato un vuoto istituzionale gravissimo da oltre due anni. Abbiamo chiesto al presidente della Camera di venire con noi davanti all'ex colonia Vittorio Emanuele, occupata da centinaia di immigrati ed al centro più volte di arresti per droga ma chiaramente - ha concluso Chiaraluce - non abbiamo ricevuto risposte".

Nessun commento:

Powered by Blogger.