giovedì 25 maggio 2017

Giorgia Meloni contestata dagli anarchici a Carrara

Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale è stata contestata, pacificamente e civilmente da un gruppo di anarchici a Carrara che hanno esposto uno striscione riportante la seguente scritta via i fascisti da Carrara.
La Meloni era in città per sostenere il candidato a sindaco del centro destro Lorenzoni in vista delle amministrative di domenica 11 giugno, ha pensato bene di scattarsi un selfie con alcuni suoi sostenitori e lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, scrivendo un post:  "Quatto scemi dei centri sociali sono venuti a contestarmi a Carrara dove mi trovo per sostenere la lista di fdi e il candidato sindaco Maurizio Lorenzoni. Li ringrazio di cuore per questo revival. Sono anni che non mi capita di vedere uno striscione così dal vivo. P.S. Fortunatamente i cittadini che erano venuti ad ascoltarci hanno capito la differenza".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.