Header Ads


Funivia, CasaPound contesta la Raggi. Il sindaco abbandona l'aula





La conferenza stampa di presentazione del progetto di funivia Battistini Casalotti è stata interrotta  dalla contestazione iniziale inscenata da alcuni militanti di CasaPound contro Virginia Raggi. A guidare gli attivisti del movimento fascista Davide Di Stefano (in basso a sinistra nella foto). 
"Non ci hanno permesso di parlare, torniamo dentro appena gli animi si calmano un po'. Facciamo calmare un po' le persone, poi torniamo dentro", ha detto il sindaco di Roma, costretta ad abbandonare l'aula consiliare del Municipio XIII, che ospitava l'evento, per qualche minuto. 
"Vorremmo delle risposte: perché non c'è un assessore alla casa in questa città?", hanno urlato contestatori di CasaPound interrompendo l'incontro che veniva trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del sindaco. 'Buffona', 'Dimettiti', tra gli slogan urlati dagli esponenti del movimento che hanno forzato il cordone di sicurezza per srotolare uno striscione e avvicinarsi alla prima cittadina. La Raggi è stata subito accompagnata fuori dall'Aula accompagnata dalla scorta.

Nessun commento:

Powered by Blogger.