Header Ads


Bitonto: Forza Nuova in piazza contro adozioni gay e cittadinanza agli immigrati.La protesta di Sinistra Italiana

(G.p)I militanti di Forza Nuova hanno organizzato per sabato 8 aprile una giornata di iniziative in varie città della Puglia a sostegno di due petizioni, per ribadire il loro no allo ius soli ed alle adozioni gay.
A Bitonto, l'appuntamento è per sabato in Piazza Padre Pio dalle ore 16 alle 21.
Una iniziativa che non poteva non scatenare inevitabili polemiche politiche da parte di Sinistra Italiana che in una nota, diffusa alla stampa, dichiara di opporsi all'atto barbaro della raccolta firma promossa da Forza Nuova invitando i cittadini bitontini a disertare il banchetto.
Mentre ancora piangiamo, ricorda Sinistra Italiana, i bambini morti in Siria nell'ultimo vigliacco attacco contro la popolazione nella nostra città forze neofascisti ci propongono una raccolta firme per non dare dignità a migliaia di bambini meno fortunati, come i migranti nati sul nostro suolo o bambini abbandonati negli orfanotrofi che potrebbero avere l'amore necessario anche da coppie omosessuali.
«Il pianeta intero – prosegue la nota di Sinistra Italiana Bitonto – è scosso nelle sue fondamenta da una crisi economica, politica e sociale, che vede tra i suoi effetti un drastico accentuarsi della povertà e delle disuguaglianze. Una situazione che ha da tempo esteso le sue conseguenze anche nella nostra città. Di fronte all’aggravarsi dei problemi reali che segnano in modo drammatico la vita delle persone, prende sempre più corpo la tentazione di ricercare soluzioni semplicistiche. Si vanno affermando gruppi che, celati dietro ad un sedicente associazionismo “culturale” o “solidaristico”, sono invece direttamente riconducibili a formazioni razziste e neofasciste».


.

1 commento:

  1. Ma possibile che questi sinistrati oltre ad essere patetici e depravati, sanno dire solo stronzate.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.