Header Ads


Nina Moric manifesta con Casa Pound davanti al consolato Usa

(G.p)I militanti meneghini di Casa Pound Italia nel pomeriggio di venerdì 7 aprile hanno organizzato un riuscito presidio di fronte al consolato americano per protestare contro il raid statunitense contro una base militare del legittimo governo siriano di Assad.
Alla manifestazione, come ci racconta con un interessante articolo, l'Agenzia Giornalistica Italiana era presente anche la modella e show girl Nina Moric, da poco dichiaratasi simpatizzante del movimento politico guidato da Gianluca Iannone e Simone Di Stefano.
Articolo che riportiamo fedelmente.
Il raid statunitense contro una base militare di Assad ha deluso tutto il fronte sovranista che sperava in una politica meno interventista del nuovo presidente.
A manifestare il proprio disappunto anche i militanti di Casa Pound, che a Milano hanno manifestato di fronte al consolato Usa. 
A pubblicare una immagine del picchetto sulla propria pagina facebook è una simpatizzante d'eccezione Nina Moric che di recente aveva manifestato la sua simpatia per "i fascisti del terzo millennio".
Trump ha tradito la fiducia anche di molti suoi elettori, scrive la modella croata, nell'aggiornamento di stato, "molti si sono espressi contro il bombardamento di stanotte, eppure sotto al consolato ci siamo andati solo noi".
Questa dovrebbe essere la prima volta che la modella croata sfila in pubblico tra le bandiere del movimento.
Mi occuperò di aspetti legati alla comunicazione, per una candidatura si vedrà, aveva spiegato in un'intervista nella quale annunciava la sua intenzione di fare politica attiva con Casa Pound.





Nessun commento:

Powered by Blogger.