giovedì 27 aprile 2017

Aversa: scritta di insulti fuori al municipio per Alessia prima sposa trans

(G.p)Alessia Cinquegrana, sarà la prima trans ad essere unita in matrimonio in Italia. Infatti si sposerà nella mattina di giovedì 27 aprile nel municipio di Aversa, popoloso comune della provincia di Caserta, con lo storico fidanzato Michele Picone.
Si tratta della prima volta in assoluto in Italia per una persona che, pur non sottoponendosi al cambio di sesso per via chirurgica, ha avuto il riconoscimento del suo nuovo genere nella carta d'identità. A dare la notizia delle nozze tra Alessia e Michele è stata l'associazione Trans Napoli, con una breve nota, diffusa alla stampa.
«Il giorno 27 aprile alle ore 12 - comunica una nota - presso il municipio del Comune di Aversa, si unirà in matrimonio civile, con una cerimonia officiata dal sindaco, la nostra associata Alessia Cinquegrana».

Un matrimonio, quello tra Alessia, ex miss trans e lo storico fidanzato Michele Picone che non trova il gradimento di un anonimo writer che di fronte al municipio di Aversa, luogo in cui sarà celebrato il matrimonio dedica alla sposa la seguente scritta Alessia facim pesc e pesc, popo popo chiaro riferimento ad una delle frasi più cult della seconda stagione di Gomorra nella scena in cui o' Mulatto insulta Nina la giovane trans invitandola ad un atto di natura omosessuale che al tempo stesso è una negazione della sua intima natura femminile, scritta firmata con una croce celtica.



0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.