Header Ads


Salerno, ultima cena versione gay, Forza Nuova presenta querela per vilipendio della religione

(G.p)Nei giorni scorsi antecedenti al giovedì santo, a Salerno, per pubblicizzare una serata in un noto locale cittadino apparve una locandina raffigurante l'ultima cena di Gesù e degli apostoli in versione gay, riproponendo in questa insolita veste il capolavoro di Leonardo Da Vinci. Nella scena si vedevano uomini intenti a scambiarsi effusioni più o meno spinte attorno al Cristo ritratto con l'aureola ed i tatuaggi. Una locandina dai contenuti forti e certamente provocatori che trovò l'ostilità della locale federazione di Forza Nuova che sul tema diede battaglia, minacciando di presentare regolare denuncia per chiedere l'applicazione dell'art 404 del Codice Penale(vilipendio alla religione).

Denuncia regolarmente presentata alle autorità competenti nella giornata di mercoledì 26 aprile come ci conferma, una nota, diffusa alla stampa, dalla federazione salernitana del movimento politico guidato da Roberto Fiore.
Nota che pubblichiamo per intero.


Così come preannunciato nei giorni recenti, Forza Nuova Salerno ha appena promosso l’azione di querela nei confronti dei responsabili della locandina oltraggiosa della ”ultima cena gay” che ha offeso la sensibilità  e la coscienza dei credenti cristiani. 
Di fronte ad un atto alquanto ignominioso, specchio fedele della decadenza galoppante in atto e che grida vendetta al cospetto di Dio , profondiamo l’impegno affinchè esso non rimanga impunito e passi sotto il vaglio giudiziario delle autorità competenti, in piena conformità colla legge vigente.
Salvaguardare il decoro pubblico e la dignita’ spirituale del nostro popolo diventa un dovere in chi, come Forza Nuova, opera per il bene comune e pone il trinomio Dio-Patria-Famiglia come cardine essenziale del proprio agire politico.

Nessun commento:

Powered by Blogger.