Header Ads


Lottare, ieri oggi e domani, il convegno organizzato dal Gruppo Unione Difesa a Trieste

A Trieste,  sabato 18 marzo con inizio alle ore 18 presso la sala convegni dell'hotel Milano si è svolto un convegno intitolato Lottare sempre, ieri oggi e domani, l'impatto e l'efficacia dei social nella lotta politica organizzato dal Gruppo Unione Difesa al quale hanno partecipato una sessantina di persona.
Il Gruppo Unione Difesa, con un breve nota, diffusa alla stampa, hanno spiegato il senso di questa convegno ala quale hanno partecipato esponenti di diverse organizzazioni politiche del variegato mondo della destra radicale.
Comunicato che pubblichiamo interamente.

 Lottare, ieri, oggi, domani,  è il titolo di un convegno che si è svolto  a Trieste, 18 marzo,al quale hanno partecipato  una sessantina di persone.
In qualità di relatori  sono intervenuti Claudio Scarpa - comunita' di Avanguardia Nazionale-, Fabio Bellani Nessuno Resti Indietro, Giordano Caracino, Veneto Fronte Skinheads, Manlio Portolan, esponente Ordine Nuovo MSI, Stefano Odorico Gruppo Unione Difesa-VFS, 
Dopo un ricordo di Massimo Morsello, andato prematuramente oltre 16 anni, si è discusso della differenza della lotta politica nel corso degli ultimi 2 decenni, con una forte critica all'abuso dei social network che se usati in maniera corretta diventa buon strumento di lotta politica.
Si è discusso inoltre delle battaglie politiche da rilanciare con forza, in tutto il territorio nazionale, come la lotta alla droga, la difesa della vita fin dal suo concepimento e la difesa dei confini nazionali minacciati da una immigrazione clandestina e di massa che assomiglia giorno dopo giorno ad una vera e propria invasione.
Ampio spazio è stato dedicato alla solidarietà, prima di tutto verso il nostro mondo poi verso gli italiani che versano in condizioni di seria difficoltà.
La serata si è conclusa nel ricordo di chi e' caduto in seguito ad una scelta di vita, da Ivano Boccaccio ad Elio Di Scala.

Nessun commento:

Powered by Blogger.