giovedì 16 marzo 2017

CATEGORIA:

La folla in piazza, La lega copia se stessa



Il lavoro di debunking di Luca Delgado, che segnala il "pezzotto" leghista sulle immagini della manifestazione napoletana dello scorso weekend, è impreciso. Perché quella foto da lui evidenziata fu scattata nel corso di una manifestazione romana, ma da un simpatizzante leghista, dove l'immagine fu pubblicata con un post sul corteo romano a cui lo stesso autore dello scatto, Carlo Alberto Paolino aveva partecipato:
Meno di un anno fa un gruppo di contestatori gli impedì di parlare, di tenere un comizio a piazza Carlo III. L’altra settimana alcuni pullman sono partiti da Napoli per andare a sentirlo nella grande manifestazione di Roma. Salvini, ormai sempre di più, è un leader nazionale, l’altro Matteo, quello di destra, vede crescere i consensi quotidianamente. Eccoli: i napoletani di Salvini.
E quindi sempre di un pezzotto si tratta ma non di un'appropriazione indebita ... E c'è un'indubbia circolarità nel fatto che per testimoniare i napoletani per Salvini in piazza la Lega debba ricorrere a una manifestazione romana.


/




0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.