venerdì 10 marzo 2017

Franco Mormile: io da fascista discriminato sto con Salvini

(G.p)Francesco Mormile, storico attivista missino partenopeo, militante di piazza di lungo corso, in un recente passato dirigente provinciale de la Destra di Storace,  ha deciso di partecipare sabato 11 marzo alla manifestazione indetta alla Mostra d'Oltremare da Noi con Salvini, costola centro-meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania.
In un post pubblicato sulla sua pagina face-book Franco Mormile spiega il perché di questa scelta.
Post che riportiamo per intero.



Sabato ci sarò, non sono un sostenitore di Matteo Salvini, ma sabato ci sarò alla mostra d’oltremare.
Ci sarò per una serie infinite di ragioni, ma la più importante è questa : Sono stato discriminato da giovane perché avevo aderito al Movimento Sociale Italiano e oggi come allora i sinistrosi tentavano di contestare ogni nostra iniziativa. Ho subito l’ostracismo che l’arco costituzionale quotidianamente esercitava in qualunque settore, a scuola, al lavoro e nella vita sociale .
Ci sarò perché mi ribello ad un sindaco votato da un terzo dei napoletani aventi diritti si senta il re di napoli e con dichiarazioni schizofreniche vuole che la nostra città diventi un campo di battaglia.
Ci sarò e spero che altri amici della mia generazione accettino la sfida lanciata da chi a tutti costi vuole cavalcare una protesta becera e qualunquistica per un suo tornaconto personale e di potere.
Io ci sarò e che vengano pure, ma senza barricarsi dietro le forze dell’ordine

0 commenti:

Posta un commento