Header Ads


Ordigni contro Forza Nuova a Palermo, sabato Roberto Fiore atteso in città


Nella serata di lunedì 13 febbraio il movimento politico Forza Nuova è stato oggetto di due attentati, nel giro di pochi minuti a Palermo. Infatti due bombe carta sono state lanciate contro un negozio di tatuaggi sito tra via Giacomo Cusmano e via Marconi, di proprietà di Massimo Ursino, responsabile provinciale del movimento e contro la sede del movimento in via Villa Florio dove in quel momento era in corso una riunione. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Dopo l'attacco simultaneo che ha colpito il movimento Roberto Fiore, presidente del partito pan europeo Alleanza per la Pace e la libertà e segretario nazionale di Forza Nuova annuncia il suo arrivo sabato 18 febbraio nel capoluogo siciliano.

“Forza Nuova dichiara Fiore,  non indietreggia di fronte a vili pratiche intimidatorie che, per di più, hanno inteso colpire, con metodi che ricalcano il modus operandi di cosa nostra, anche il luogo di lavoro di un nostro dirigente”, ha dichiarato.
“I forzanovisti, afferma Fiore, operano tutti i giorni nelle piazze e nei luoghi di lavoro, come parte sana di un popolo che attende chi possa guidarlo verso un riscatto cui ha pieno diritto; la cattiva propaganda contro di noi non fa più presa, al nord come al sud, precisa Fiore,  ed ecco che le forze del caos della sinistra antagonista alzano il tiro, gettando la maschera di una rispettabilità che può incantare solo chi, da comode poltrone di potere, è connivente con chi gioca a fare il terrorista. E' ora che saltino le coperture istituzionali e che i violenti siano chiamati con il proprio nome”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.