Header Ads


Castellino: tricolori contro gli sfratti anche al Trullo


(G.p)Continua senza sosta e senza tregua la lotta del movimento identitario Roma ai Romani per il diritto alla casa per gli italiani e per dire basta alla politica degli sfratti praticata dalla sindaca Raggi e dalla sua giunta a cinque stelle.
Nella mattinata di sabato i militanti di Roma ai Romani hanno manifestato nel popoloso e popolare quartiere del Trullo con i cittadini del quartiere per il diritto alla casa.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato da Giuliano Castellino, portavoce del movimento Roma ai Romani con una breve nota, diffusa alla stampa.
Nota che pubblichiamo per intero.
Non si ferma la marcia di Roma ai romani. Questa mattina, dichiara Giuliano Castellino, i nostri tricolori si sono innalzati al Trullo. Dopo la vittoriosa resistenza contro lo sfratto di Aurora a favore di una famiglia di egiziani, oggi il quartiere ha manifestato per il diritto alla casa. Ormai siamo una lava, difficile da fermare.
Lunedì sera saremo, a La Rustica, precisa Castellino dove incontreremo i cittadini di Roma Est in mobilitazione contro profughi e campi rom. Poi l'appuntamento per tutti è venerdì 10 febbraio. Alle 12 dai rioni e dai quartieri "attaccheremo il Campidoglio.



Nessun commento:

Powered by Blogger.