Header Ads


Casa Pound contro il sindaco Appendino. Torino tappezzata di manifesti



(G.p) La città di Torino, questa mattina, si è risvegliata invasa da manifesti firmati da Casa Pound Italia che si rivolgono agli elettori pentiti del voto data al candidato sindaco Chiara Appendino. espressione del movimento cinque stelle, anche se i torinesi saranno chiamati a scegliere il prossimo candidato sindaco fra oltre quattro anni, salvo sorprese.
Matteo Rossino, responsabile provinciale del movimento politico guidato da Gianluca Iannone, in una nota, diffusa alla stampa spiega il senso dell'iniziativa dichiarando: spesso ci capita di parlare con elettori scontenti, delusi, che hanno votato i Cinque Stelle sperando in un cambiamento che non è mai avvenuto. Le criticità sono sotto gli occhi di tutti; all'ex Moi, ad esempio, non è stato fatto ancora nulla per liberare le palazzine, nonostante le numerose promesse, San Salvario è sempre più nelle mani degli immigrati dediti allo spaccio, Barriera di Milano vive i medesimi problemi. Questo manifesto provocatorio vuole semplicemente ricordare a tutti che, se vogliono un cambiamento reale, le persone giuste siamo noi."
Marco Racca, coordinatore regionale di Casa Pound, inoltre precisa: I penta stellati in campagna elettorale hanno millantato grandi rivoluzioni per accaparrarsi voti ed elettori, poi non hanno fatto nulla se non dimostrarsi impreparati davanti a qualsiasi problema, dall'alluvione, alle alghe sul Po, dalla sicurezza, all’inquinamento, per non parlare della perdita del Salone del libro e delle mostre che davano lustro alla città. La Appendino e i suoi accoliti si sono completamente scordati dei problemi delle periferie, ormai abbandonate al degrado e alla criminalità. Se questa è la Torino a 5 stelle c'è sempre più bisogno di CasaPound."

Nessun commento:

Powered by Blogger.