Header Ads


Torino: Forza Nuova pattuglia gli autobus


(G.p)Nella mattinata di sabato 26 novembre, i militanti di Forza Nuova Torino, guidati dal segretario provinciale Roberto Usseglio hanno effettuato un servizio di sorveglianza sulle linee dell'autobus Gtt 62 e 69 tra Torino e Borgaro Torinese comune dell'area metropolitana torinese.
Questa attività ricade nel progetto Torino sicura che i militanti del partito guidato da Roberto Fiore stanno portando avanti già da diversi mesi.
Gli utenti dei mezzi di trasporto pubblico hanno apprezzato il lavoro svolto dai militanti di Forza Nuova, dichiarandosi di sentirsi finalmente protetti e sicuri durante il viaggio.
Le linee scelte da Forza Nuova, tra cui il 69 sono da sempre oggetto di ampie polemiche per la presenza di zingari rom destinati al vicino campo nomadi.
D'altronde ricorda Roberto Usseglio, solo la settimana scorsa il sindaco di Borgaro, Gambino ha annunciato il consiglio comunale la decisione di affidarsi ad un servizio di vigilanza privata al fine di tutelare la sicurezza degli studenti e dei tanti pendolarsi che si avvalgono del trasporto pubblico.
Le attività del progetto Torino sicura, conclude Usseglio, proseguiranno nei prossimi giorni, con altre attività tra bus e parcheggi della zona sempre nel nome della legalità.




Nessun commento:

Powered by Blogger.