Header Ads


Roma: contro sfratti ed immigrazione Forza Nuova pronta alla mobilitazione


Al consiglio straordinario del Municipio XI (che si è svolto questo pomeriggio nei locali della scuola Pirandello in via Pieve Fosciana, Ndr), sono intervenuti, in rappresentanza di un nutrito gruppo di cittadini del quartiere, anche i militanti dei FAC, il movimento dei militanti forzanovisti che si batte in difesa del diritto alla casa, alla presenza del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.
"Abbiamo chiesto, afferma Alessio Costantini,responsabile di Forza Nuova Roma, al Consiglio Municipale di impegnarsi su 5 punti fondamentali: blocco degli sfratti e regolarizzazione degli occupanti, liberalizzazione delle residenze, apertura di un tavolo tra Campidoglio, Inps e cittadini di Magliana sotto sfratto onde evitare il trasferimento coattivo di oltre 1100 famiglie dal quartiere dove sono nate e cresciute, chiusura di tutti i campi rom e dei centri di accoglienza, preferenza nazionale nei servizi sociali.
Da questi punti non ci muoveremo. Non possiamo tollerare ulteriori promesse da politicanti e se i cittadini non verranno ascoltati promettiamo mobilitazioni"

Nessun commento:

Powered by Blogger.