Header Ads


Alemanno smentisce Libero: nessuna telefonata con Parisi su Fini

(G.p) Il collega Franco Bechis dalle colonne del quotidiano Libero nella rubrica chiamata spifferi lancia una indiscrezione in virtu'della quale Stefano Parisi uomo a cui Berlusconi ha affidato la ricostruzione di Forza Italia e dell'italico centro destra avrebbe chiamato l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno al quale ha chiesto aiuto per contattare l'ultimo segretario di Alleanza Nazionale nonche' ex Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini. Immediata e netta la smentita dell'ex sindaco di Roma 

La telefonata di Parisi all'ex sindaco di Roma. 
Lo ha raccontato a un commensale in un bar del centro di Roma l'ex sindaco della Capitale, Gianni Alemanno : ma lo sai che qualche settimana fa Stefano Parisi aveva chamato anche me?
L'altro ha sgranato gli occhi: oh davvero? E che ti ha detto? Alemanno chiudendo gli occhietti con un sorriso sarcastico : mi ha chiesto se avevo mantenuto buoni rapporti con Gianfranco Fini.
Il commensale: e tu che gli hai risposto? Alemanno: l'ho rassicurato, che con me i rapporti sono rimasti buoni anche sul piano personale. E non ha detto una bugia , visto che la scorsa primavera Fini era in prima fila alla presentazione del libro di Alemanno.
Ma perche' quella domanda? Mi ha detto che voleva contattarlo e combinare un appuntamento con lui, ha risposto criptico l'ex sindaco di Roma.
E chissa' se non torni in campo almeno dietro le quinte l'uomo che ha causato la rottura con cui il centro destra e' andato in frantumi

La replica di Alemanno: un gossip inverosimile

Caro direttore,
ho letto nell’articolo di Franco Bechis pubblicato su Libero del 3 ottobre un inverosimile gossip su una mia conversazione con uno sconosciuto interlocutore. In questa conversazione avrei riferito che Stefano Parisi avrebbe chiesto il mio aiuto per interloquire politicamente con Gianfranco Fini. Purtroppo questa conversazione non è mai avvenuta e non si capisce, d’altra parte, a che titolo io possa fare da ponte tra Parisi e Fini.
Se Parisi vuole parlare con Fini penso che sia tranquillamente in grado di chiamarlo al telefono senza usare il mio tramite, visto, tra l’altro, che il mio impegno politico oggi è volto esclusivamente alla ricostruzione del polo identitario all’interno del centrodestra.

1 commento:

  1. Con Fini faranno un ottimo acquisto. Possono anche pregarlo di portare con se il suo amico Tabacci

    RispondiElimina

Powered by Blogger.