Header Ads


Storace: per raccattare voti non si usi Almirante


(G.p)Domenica 22 maggio ricorre l'anniversario della nascita di Giorgio Almirante storico leader del Movimento Sociale Italiano e Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale e candidata a sindaco di Roma nel corso di una manifestazione elettorale promette, in caso di sua vittoria, di intitolare una strada al vecchio leader missino.
Immediata è arrivata la replica di Francesco Storace, leader de la Destra e capolista alle prossime comunali della lista Storace Marchini sindaco il quale ha dichiarato: per raccattare voti non si usi il nome di Almirante, come ha dichiarato in un post su facebook rilanciato dalla agenzia Adn Kronos.
Agenzia che riportiamo fedelmente.

 la Meloni, alla vigilia delle elezioni, promette una strada ad Almirante... davvero peccato. Avrei evitato speculazioni in campagna elettorale sul suo nome. Che c’entra quel "se fossi sindaco"? Anche perché quando governavano Roma con la giunta di centrodestra se ne sono scordati mentre io lo chiedevo invano".
 Lo scrive in una nota pubblicata sulla sua pagina facebook, Francesco Storace, capolista della Lista Storace Marchini Sindaco. "E ora, in piena campagna elettorale -aggiunge- danno l’alibi a chi mette all’indice Almirante per la difesa della razza, dimenticando gli illustri "democratici" che sottoscrissero quel manifesto. 
Nata nel ’77, la Meloni avrebbe fatto meglio a parlare delle buche di Roma come quando passa a piazza Venezia. Per raccattare voti, non si usi Almirante’.

Nessun commento:

Powered by Blogger.