Header Ads


Ignazio La Russa: Milano dedichi una via a Giorgio Albertazzi


(G.p) Dedicare, in tempi rapidi, possibilmente entro l'autunno un luogo importante di Milano al maestro Giorgio Albertazzi : questa è la proposta ai candidati sindaco di Milano lanciata da Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale questo pomeriggio a margine del corteo meneghino organizzato per salutare il rientro in Italia del marò Salvatore Girone.
L'onorevole Ignazio La Russa, cofondatore di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale ha sottolineato come il maestro Giorgio Albertazzi, andato oltre questa mattina, all'età di 92 anni, sia stato un uomo che ha reso onore all'Italia, ricordando come il maestro sia stato candidato nel 1996 alla Camera dei deputati nelle file dell'allora Alleanza Nazionale.
Inoltre Giorgio Albertazzi, nel corso della sua vita, non ha mai nascosto le sue idee politiche ed ha anche dato la voce narrante al filmato documentario realizzato su Giorgio Almirante.
Riccardo De Corato, storico esponente missino ed ex vice sindaco di Milano durante la giunte Albertini e Moratti, ha dichiarato : omaggiare la figura di Albertazzi con un'adeguata intitolazione è il minimo che la nostra città possa fare per consentire che il suo ricordo resti in maniera indelebile a futura memoria.
Come Fratelli d'Italia, assumiamo questo solenne impegno, da subito e prima delle elezioni comunali previste per domenica 5 giugno.


Nessun commento:

Powered by Blogger.