Header Ads


Passariello : i voti di Nonno e Moretto? Assieme fanno i miei

(G.p) La candidatura del deputato Marcello Taglialatela  a sindaco di Napoli sotto le insegne di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale e della lista civica Terra nostra con Giorgia Meloni non è il frutto di capricci personali ma di un brillante disegno politico che deve far riflettere i nostri ipotetici alleati di centro destra che siamo all'alba di un nuovo giorno.
Un nuovo giorno che va vissuto nel segno del cambiamento, altrimenti si continua a fare il gioco di Renzi e del Movimento cinque stelle.
Consiglio a tutti coloro che hanno a cuore il progetto politico di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale incarnato da Giorgia Meloni di tacere.
Parole chiari e forte quelle pronunciate dal consigliere regionale Luciano Passariello, eletto alle scorse elezioni nel collegio di Napoli con evidente riferimento alla possibilità che i consiglieri comunali Marco Nonno e Vincenzo Moretto, eletti cinque anni con l'allora Popolo delle Libertà che potrebbero non candidarsi nelle file del partito guidato da Giorgia Meloni.
Se il partito si conta con i voti, precisa Passariello, potrei dire ai consiglieri Nonno e Moretto che il partito sono io che ho preso ( alle scorse elezioni regionali) quasi gli stessi voti di tutti e due insieme, ma questo non è il metodo.
A Napoli, il partito è rappresentato da chi, con sacrificio si è impegnato nella continua e costante crescita di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.
Non entro nel merito degli inciuci , continua Passariello, ma posso affermare che il silenzio e la compattezza avrebbero agevolato e rafforzato la posizione della Meloni.
Una situazione, quella di Fratelli d'Italia, a Napoli, che resta purtroppo condizionata dalle decisioni a livello romano, dove nonostante i sondaggi negativi, l'ex premier Berlusconi sembra deciso a puntare ancora su Guido Bertolaso, mentre Fratelli d'Italia e Noi Con Salvini, lo scorso giovedì 21 aprile hanno aperto, con una riuscita manifestazione al Pincio, la campagna elettorale di Giorgia Meloni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.