martedì 12 aprile 2016

CATEGORIA:

Latina: il camerata Roberto Berardi capolista della civica di Alessandro Calvi


(G.p)L'imprenditore ed il camerata Roberto Berardi, vicino ad Avanguardia Nazionale, tornato nella sua Latina, dopo una allucinante vicenda penitenziaria in Guinea Equatoriale ha deciso di accettare la candidatura alle prossime elezioni comunali, come capolista nella lista civica, espressione del candidato sindaco Calvi per la coalizione di centro destra.
Latina oggi, principale quotidiano dell'agro pontino, dedica alla vicenda un interessante articolo, che pubblichiamo per intero.



La lista civica che porterà il nome del candidato sindaco Alessandro Calvi ha scelto l'imprenditore Roberto Berardi come capolista per le elezioni comunali del 5 giugno prossimo. Berardi nel recente passato è stato vicino all'altro candidato sindaco, quello delle civiche unite, Angelo Tripodi. Ma alla fine ha scelto Calvi perché "è l'unico che non fa promesse, che offre l'immagine di una città che necessita di scelte precise e chiare".

L'esperienza in Guinea Equatoriale ha segnato fortemente il Roberto Berardi di oggi, che proprio da quel che ha vissuto sulla propria pelle ha voluto aprire questa mattina la conferenza stampa di presentazione alla galleria Stoà."Tornando dalla prigionia ho trovato una città con mille problemi ma soprattutto cittadini depressi, insicuri, un tessuto sociale deteriorato. Adesso è arrivato il momento di invertire la rotta. Latina mi ha dimostrato vicinanza e affetto nei mesi della prigionia e ora voglio restituire un po' di questo sentimento alla mia città, impegnandomi in politica".

Alessandro Calvi, candidato sindaco di Forza Italia, ha sottolineato come "dopo aver contribuito alle fortune del centrodestra per vent’anni adesso è giusto che Forza Italia assuma anche il ruolo più importante, quello di avere un proprio sindaco. Per farlo, mi ispirerò a Corona e a Finestra".

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.