Header Ads


Terrorismo islamico e strage di Bruxelles: il convegno di Forza Nuova questa sera a Fano

(G.p)“Se vuoi la pace prepara la guerra, l’Europa sotto attacco”, questo il titolo della conferenza pubblica che si terrà giovedì 24 marzo alle ore 21 presso l’Hotel Beurivage in Viale Adriatico a Fano. L'evento è stato organizzato dalla locale sezione di Forza Nuova ed avrà come relatori Davide Ditommaso, coordinatore regionale e Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom, raggruppamento europeo di movimenti patriottici al quale hanno aderito il movimento greco di Alba Dorata ed i tedeschi del Npd.
 Il quotidiano on line Vivere Fano, dedica al convegno di questa sera un interessante articolo che proponiamo per intero.



L’evento organizzato da Forza Nuova avrà come relatori Davide Ditommaso, coordinatore regionale, e Roberto Fiore, Segretario Nazionale del movimento e presidente di Alliance for Peace and Freedom, il raggruppamento europeo dei movimenti patriottici al quale aderiscono tra gli altri NPD, Alba Dorata e per il Belgio Nation.
La conferenza segue di poche ore i tragici attentati di Bruxelles in cui terroristi islamici hanno causato 31 morti e 250 feriti secondo gli ultimi dati diffusi dalle autorità belghe.
Roberto Fiore aveva immediatamente usato parole di fuoco per condannare gli attentati invocando provvedimenti eccezionali contro l’immigrazione.
“L’unico modo per evitare altri attacchi è censire le popolazioni di origine nordafricana e asiatica di religione islamica, revocare le cittadinanze conferite con leggerezza negli ultimi 20 anni ed organizzare immediatamente
un rimpatrio epocale verso i Paesi d’origine-ha affermato Fiore-e se l’Europa vorrà garantire la propria sicurezza dovrà rompere ogni relazione con stati canaglia quali Turchia, Quatar e Arabia Saudita”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.