Header Ads


CasaPound Forli: conferenza di Sol.id sulla Siria


(G.p)Sabato 24 ottobre, con inizio alle ore 19-30, a Forlì si parlerà del conflitto siriano. Ad organizzare l'evento è il circolo Barbanera di via Donizetti 31, locale sede di Casa Pound Italia che ospiterà i volontari dell'associazione Solidarité identités guidati da Saverio Di Giulio e  Wassem Morshed  esponente di spicco dell'Unione degli Studenti Siriani in Italia.
4 live, giornale on line forlivese, con un interessante articolo, presenta l'incontro sul tema del conflitto siriano organizzato dalla onlus Sol.id (Solidarité identités)

CasaPound : conferenza di Sol.id sulla Siria


Si terrà sabato 24 ottobre alle ore 19,30 al circolo Barbanera di Forlì di via Donizetti 31, sede di CasaPound Italia, l’incontro sul tema del conflitto siriano organizzato dalla onlus Sol.id (Solidarité identités)che da tempo svolge missioni sul campo.
Sarà un’occasione per la cittadinanza di vedere con i propri occhi cosa succede davvero nel Paese da cui stanno scappando centinaia di migliaia di profughi grazie all’esclusiva mostra fotografica e alle testimonianze dei relatori“. Questo l’invito di Massimiliano Lilliu responsabile di CasaPound Italia Forlì che aggiunge: “Siamo onorati di poter ospitare Sol.id e, per la precisione, uno dei suoi più attivi volontari Saverio Di Giulio e un esponente dell’Unione Studenti siriani in Italia Wassem Morshed. Come CasaPound riteniamo che sia davvero importante analizzare e ricercare le vere cause di conflitti importanti come in Siria, per adoperarsi ad aiutare quelle forze che agiscono per il bene del proprio popolo“.

1 commento:

  1. quali sarebbero " le forze che agiscono per il bene del popolo“.quelle targate USA o quelle filo Assad ?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.