Header Ads


«Ignazio Scomparso». A Ostia manifesti di Casapound per ritrovare il sindaco Marino


(Gp)Ignazio Marino dopo venti giorni torna negli States: il sindaco di Roma è partito nuovamente direzione Usa, lasciando la città eterna alla volta di Philadelphia in occasione della visita negli Stati Uniti di Papa Francesco.
Il primo cittadino della città eterna ha raccolto l'invito rivoltogli dal primo cittadino di Philadelphia nel corso della sua visita a Roma la scorsa estate.
Ignazio Marino, da poco tornato a Roma, dopo le vacanze negli Usa a inizio mese parteciperà con le autorità americane alle attività pastorali previste per la visita del Santo Padre.
Casa Pound, per sottolineare l'ennesimo viaggio del sindaco di Roma, ha affisso dei manifesti sui muri di Ostia con la foto di Ignazio Marino alla quale è stata aggiunta una parola "scomparso".
L'edizione on line de Il Messaggero dedica un simpatico articolo all'iniziativa provocatoria di Casa Pound che riportiamo nella sua interezza.

Ignazio Scomparso». A Ostia manifesti di Casapound per ritrovare il sindaco Marino


"Scomparso". Recitano così i manifesti di Casapound apparsi sui muri di Ostia con la foto del sindaco di Roma Ignazio Marino.

"L'ultima volta è stato visto nella sua Panda rossa in via dei Fori Imperiali a Roma", si legge sui manifesti - riferisce Il Quotidiano del Litorale - con la una foto del primo cittadino, un identikit di descrizione e un numero di telefono da contattare in caso di avvistamento.

"E' un'iniziativa per sottolineare l'ennesimo viaggio, l'ennesima partenza del sindaco di Roma abituato ormai a spedire Sabella su Ostia come nel caso della presentazione dei dipinti in Municipio. Poi c'è la sua badante personale, il prefetto Gabrielli, impegnato ormai a girare tutti i quartieri romani", sostiene Luca Marsella responsabile di CasaPound sul litorale.

Nessun commento:

Powered by Blogger.