venerdì 12 giugno 2015

CATEGORIA:

Domani a Cerveteri Comunitaria: la festa delle comunità militanti festeggia il lustro


di Giuseppe Parente
"La "Festa delle Comunità”. Stand, gastronomia, volontariato, autoproduzioni, libri e cultura non conforme, comunità. Questo il ‘cocktail’ di quello che è ormai diventato un appuntamento fisso, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione consecutiva. COMUNITARIA si caratterizzerà come sempre per la partecipazione di diverse altre comunità militanti provenienti da tutta Italia. L’evento – come nel suo dna – vuole promuovere la collaborazione tra le diverse realtà militanti di un ambiente variegato ed eterogeneo, ove ognuno però trova la sua naturale collocazione e vocazione".
Così l'invito. L'appuntamento è per domani pomeriggio, sabato 13 giugno, a Cerveteri (via del Sasso km 5.500), il centro etrusco sul litorale a nord di Roma che ospita una delle comunità del coordinamento che promuove l'iniziativa, il Fascio Etrusco. Un panel di tutto riguardo, che comprende anche Raido, Janus, Casa Italia Colleverde, Sempre Domani, Zenit, Il Reazionario. La location è nuova, dopo i primi anni a Maccarese ma il programma è immutato, tra dibattiti, cena comunitaria e megaconcerto finale fino a notte fonda. Prevista anche la premiazione della comunità che si è distinta nell'attacchinaggio, pratica militante quante altre mai.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.