Header Ads


Subito devastato dal centro sociale Lambretta il gazebo di Roberta Capotosti. Ma lei ci scherza su...

(umt) Era stato inaugurato nel pomeriggio, nella centralissima piazza milanese dedicata alle 5 giornate, ma è stato subito danneggiato il gazebo elettorale di Roberta Capotosti, la battagliera consigliera provinciale oggi nella testa di lista dei Fratelli d'Italia per la Regione Lombardia.
La candidata, che è stata già bersaglio di minacciosi manifesti degli antagonisti (un 'wanted' con tanto di foto) ha impostato la sua campagna elettorale sullo slogan "La Capotosti c'è". Ora preme sul tasto dell'autoironia e così lo stato che presenta la fotogallery del vandalismo, opera dei militanti del centro sociale Lambretta, recita: "La Capotosti c'è, il suo gazebo un po' di meno". 
L'ultimo aggiornamento, a notte fonda, sempre sulla pagina di facebook, dove sta tenendo un puntiglioso diario della campagna elettorale, segnata da una costante presenza mattutina nei mercatini rionali: "Avrei potuto, avrei voluto essere a letto almeno da due ore, dopo una serata rilassante con amici, del tutto meritata. E invece no. Rientrando verso casa passiamo da Piazza V Giornate e troviamo il mio gazebo, inaugurato nel pomeriggio, completamente imbrattato dagli idioti del centro sociale Lambretta. Due ore di freddo (come non ne avessi patito abbastanza in questi giorni) per ripristinarlo ed accertarsi che non venisse devastato del tutto. Ora finalmente a casa...". Meno male, per lei e i suoi amici, che a Milano si cena presto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.