Header Ads


Blitz contro CasaPound, un appello di Tisci agli ex-An: andate a trovare questi ragazzi detenuti per le loro idee


(umt) Questo è il quadro dei provvedimenti cautelari emessi a Napoli per diversi episodi di violenza politica attribuiti a CasaPound nel 2011:
DETENUTI IN CARCERE
Enrico Tarantino e Giuseppe Savuto (nella foto: in occasione di un'intervista al Corriere del Mezzogiorno durante l'occupazione di Materdei il giovane dirigente autoironizzava...)
ARRESTI DOMICILIARI
Emmanuela Florino, Aniello Fiengo, Giovanni Senatore, Giuseppe Guida e Massimo Marchionne;
OBBLIGO DI DIMORA
Raffaele Palladino, Andrea Coppola e Alessandro Mennella.
Alcuni degli imputati, come anticipato in un precedente post, sono ex militanti di CasaPound, usciti da tempo dal movimento. Hanno dato vita a un'associazione locale, Asso di Spade, collegata politicamente a Militia.
Intanto arriva il primo messaggio di solidarietà politica dal centrodestra. Lo lancia Antonio Tisci, ex consigliere regionale e segretario provinciale potentino del Pdl. 

Solo per sapere, ma fra la preoccupazione per Cosentino, la lotta per le liste pulite, la riscoperta di parentele illustri per giovani prostitute di colore....dieci minuti per andare a trovare i ragazzi di CP arrestati, riuscite a trovarli? Solo per sapere se, oltre agli appelli all'identità e alla difesa della stirpe aennina, trovate un po' di tempo anche per occuparvi di chi è ingiustamente in carcere solo per le sue idee.

1 commento:

  1. simpatici questi anali o come si chiamano.
    Informo l'anale che ci sono 4 persone che sono detenute dal 16 novembre scorso con accuse non rpovate non provabili.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.