Header Ads


Alemanno e Augello con i ciellini, Sacconi e Frattini: Italia popolare per rifondare il centrodestra

(umt) "Domenica io personalmente non lancerò niente ma insieme a Quagliarello, Sacconi, Frattini, Formigoni, Lupi e ad Augello lanceremo una grande aggregazione, Italia Popolare, che servirà a creare un nuovo centrodestra realmente rinnovato aperto al confronto e capace di essere aggregante, quindi l’idea che il Pdl non debba tornare indietro rispetto al rinnovamento ma debba assolutamente andare avanti”. A dirlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo al programma ”La telefonata” di Maurizio Belpietro in onda ieri su Canale 5.
Il Campidoglio ha prodotto un altro convertito: dopo Rutelli, nato radicale e finito baciapile, e Veltroni, che più laicamente ha dismesso la passione juventina, è ora la volta del terzo sindaco eletto a suffragio popolare e contaminato dal venticello che dal Cupolone cala sulla Capitale. Dalla croce celtica allo scudo crociato...

1 commento:

  1. Per una generazione che non voleva morire democristiana quanta amara verità e che tristezza in queste poche parole:"Dalla croce celtica allo scudo crociato..."!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.