Header Ads


Lettere/ Maurizio Cabona precisa: non ce l'avevo con Silvia Giralucci ma con i giornali


Caro direttore,
scritto venerdì 31 agosto, subito dopo la proiezione-stampa alla Mostra di Venezia, l’articolo su “Sfiorando il muro” di Silvia Giralucci era stato da me concordato con Luca Telese per il sito di Pubblico Giornale. Ma la Mostra è finita e il pezzo non è apparso. Così ieri l’ho così passato al sito del Barbadillo; e Fascinazione l’ha ripreso dal Barbadillo: grazie a entrambi!
Ma, caro direttore, nell’articolo non “accuso” la regista di aver fatto ciò che ha creduto giusto: segnalo che i giornali, prima della Mostra, presentavano il documentario come commemorazione del padre assassinato della regista stessa.
Cordialmente.
Maurizio Cabona

3 commenti:

  1. l'articolo l'abbiamo letto tutti e sui giornali non c'è una riga. Cabona è il solito berluscones che vuole smentire l'evidente, altro che nuova destra...

    RispondiElimina
  2. Cabona ha tanti difetti, ma chi dice che è un berluscones probabilmente sta leggendo un suo articolo per la prima volta in questo momento...

    RispondiElimina
  3. Cabona berluscones e' una fesseria bella e buona. lo puo' scrivere solo chi non ha nessuna cognizione dello spessore culturale di Maurizio e della coerenza delle sue idee.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.