Header Ads


2 agosto/1: Strage alla stazione di Bologna, un anniversario che si annuncia vivace

(umt) E' finalmente arrivato il 2 agosto. Un anniversario della strage di Bologna che si annuncia particolarmente vivace. 
Con il governo che ritorna alla manifestazione di piazza, come già a Brescia, inviando il ministro di polizia, il prefetto Annamaria Cancellieri. 
Con l'onorevole Raisi che persiste nelle sue accuse sulla puista autonomo-palestinese e nelle polemiche fuori misura nonostante si accavallino smentite (l'ultima è di Daniele Pifano (nella foto): il capo della frangia autonoma vicina al FPLP nega che Mauro Di Vittorio sia mai stato a via dei Volsci e annuncia querela) e messe a punto (non solo la suocera di Paolo Bolognesi morì nella stazione, con la testa staccata dal tronco dalla violenza dell'esplosione e mai ritrovata, ma il figlio del leader dei familiari delle vittime che era al suo fianco rimase gravemente ferito).
Con l'indignazione generalizzata contro l'infelice uscita di Giusva Fioravanti che infatti bene avrebbe fatto ad attenersi alla consegna del silenzio che si era dato per alcuni anni . 
Di queste storie Fascinazione se ne occupa dalla nascita del blog. Oggi ne parleremo approfonditamente ma intanto vi offro in lettura il dossier elaborato due anni fa per il trentennale della strage, che potete scaricare qui

3 commenti:

  1. nuove demenzialità dei fasciosionistigiovedì 2 agosto 2012 alle ore 13:56:00 CEST

    nuove demenzialità dei fasciosionisti...
    certa gente non ha paura del ridicolo...
    Giacobazzi dovrebbe scrivere un libro anche su questi soggetti contemporanei...

    http://www.vivamafarka.com/forum/index.php?topic=107963.0

    RispondiElimina
  2. Giacobazzi va letto, la strage non è neofascista. Fioravanti non mi è simpatico, ma è innocente.

    RispondiElimina
  3. Fioravanti sarà pure innocente ma le sue accuse infondate contro i palestinesi rivelano il sionista infame che è, un degno socio di Raisi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.