Header Ads


CORSIVO/ Verso il 2 agosto: Fli senza Futuro fa ancora affidamento sulla Libertà

(umt) Anche se non ha molto Futuro la formazione finiana dimostra di avere un concetto assai ampio della Libertà. Così, nello stesso giorno, Enzo Raisi (nella foto), responsabile dell'immagine di Fli parte, deciso, all'attacco dell'associazione delle vittime della strage di Bologna mentre l'ex senatore verde Fiorello Cortiana, uno dei firmatari di "sinistra" del manifesto futurista, il leader dei Nar condannato per la strage, sulla pagina facebook del Futurista, per aver mancato di rispetto all'associazione e al suo leader:
Valerio Fioravanti in un'intervista contenuta del film-documentario "Un solo errore. Bologna 2 agosto 1980": "L'associazione dei parenti? E' politicizzata" "Bolognesi [qui la sua replica,  ndb] ha perso solo la suocera". Lui ha perso l'occasione del silenzio, della riflessione e del rispetto.
Quanto a Raisi ha invece motivato così un'interpellanza presentata con il collega del Pdl Biava e che ha raccolto una cinquantina di firme trasversali:
Fare chiarezza sul depistaggio operato da più soggetti relativamente a Mauro di Vittorio, vittima della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, visto che dagli accertamenti compiuti risultano falsi sia il racconto del processo di identificazione pubblicato dal sito ufficiale dell’Associazione dei familiari delle vittime e da alcune testate giornalistiche, sia il ritrovamento del diario personale di cui si parla nella scheda della vittima nello stesso sito, ma di cui non risulta traccia in nessuno degli atti istruttori dell’indagine contenuti nel fascicolo del processo.
Il testo dell'interpellanza per la prima volta porta sul piano istituzionale i sospetti da mesi avanzati da Raisi sul giovane compagno romano morto il 2 agosto 1980 nella stazione di Bologna. Una vicenda che Fascinazione ha seguito con grande attenzione: a partire dalla prima intervista di Raisi alla replica di Sandro Padula, che smonta la pista palestinese (in cui è accusata la moglie), e poi via via fino alla curiosa vicenda del romanzo che aveva anticipato queste nuovissime ipotesi investigative.

6 commenti:

  1. Ma Raisi ancora parla ???
    Speriamo nelle elezioni anticipate, cosi dovrà emigrare in Israele...

    RispondiElimina
  2. Raisi o non Raisi l'imbroglio è la manipolazione c'è stata e ora che qualcuno è a fine carriera, che non deve più tenersi il posto stretto, comincia a vuotare il sacco... La controinchiesta continua e prima o poi tutto sarà più chiaro. Tempo al tempo.... che poi ci facciamo due risate...

    RispondiElimina
  3. Sissi...
    Basta dire cazzate...
    Carlos, i palestinesi i loro attentati e morti annessi (voluti o non voluti) se li sono sempre rivendicati e si sono sempre assunti le loro responsabilità, a differenza di voi atlantitisti che siete capaci di negare perfino quando vi trovano con l'innesco in mano...vedi Azzi
    Comunque aspettiamo...
    intanto buone vacanze in Eretz Israel

    RispondiElimina
  4. Ma è stato proprio il mitico Carlos, ha tirare in ballo la CIA e il Mossad, escludendo, i neofascisti per la strage di Bologna!Senza dimenticare la falsa testimonianza del teste Sparti, sputtanato dai propri familiari e da una falsa perizia medica, che lo dava morto venti anni prima del decesso avvenuto per altre cause, per farlo uscire di galera.Poi la ciliegina sulla torta della coppia Mambro Fioravanti, in piena canicola ferragostana, vestiti da tirolesi (dannati tedeschi sempre i soliti nazisti!)per passare inosservati. Concludo ricordando a tutti, che bene fanno le autorità a non salire sul palco durante la rituale cerimonia di commemorazione, poiché devono assistere puntualmente ad una indegna gazzarra organizzata, fatta di fischi e urla!

    RispondiElimina
  5. Fli poi che fa, elle prossime elezioni si allea col PD???

    RispondiElimina

Powered by Blogger.