Header Ads


Che ti sei perso, Gianfranco ...




2 commenti:

  1. Complimenti dopo un cosi' lungo digiuno!!!! Per gioco e personalita' espressa certamente scudetto strameritato ...............Da interista pero' mi ha infastidito non poco, semplicemnete per non farlo vincere ai cugini rossoneri, vedere i miei amici interisti abbracciati e sorridenti ai gobbi bianconeri. Certo i cugini quanto a simpatia e obiettivita' lasciano molto a desiderare, ma forse forse restavano per me interista e sopratutto Un amante del calcio meneghino, almeno per quest'anno il male minore, nonostante tutto.
    Nel derby invece nonostante i NUMEROSI favori ricevuti, qualche milanista ha avuto la sconsiderataggine e la sfacciattagine senza pudore pure di lamentarsi!!! ....
    Per quanto riguarda Del Piero resto dell'avviso che sia uno dei pochissimi campioni (In campo e fuori) Italiani che cisono rimasti. Un uomo cosi' modesto, sempre pronto a rimettersi in gioco, mai esibizionista, sempre pronto al sacrificio in effetti in una squadra come la Juventus lo vedo un po' stretto.
    Avanti nerazzurri, Avanti Biscione!


    Ago

    RispondiElimina
  2. ...... e poi vedo scritto impropriamente in categoria: juventus scudetto 30. Ma quale 30 e 30 caro Ugo, a me risultano 28!!!.....se poi sui restanti ( e ci sarebbe da indagare su qualche altro precedente in verita' come nel 1998 ad esempio.......)si intrallazzava con gli arbitri, si facevano combine o si alterava il calcio mercato ( come con la GEA, la societa' di Don Lucianone....) mica e' colpa nostra!


    Ago

    RispondiElimina

Powered by Blogger.