Header Ads


#Lucca, #danneggiato il comitato elettorale di #Barsanti, candidato di #CasaPound nel #Pdl



(umt) E' stato danneggiato, nel corso della notte, il comitato elettorale di Fabio Barsanti, il leader toscano di CasaPound, candidato indipendente nelle liste del Pdl al Comune di Lucca. L'annuncio è rimbalzato un'ora fa dal profilo twitter del candidato alle pagine web dello Schermo, efficiente quotidiano online della città (vedi foto a sinistra): 
       Grave atto intimidatorio a sfondo politico la scorsa notte nel centro storico. La sede elettorale del candidato del PDL Fabio Barsanti in via dei Borghi è stata gravemente danneggiata. Con mattoni sono state sfondate le vetrine e imbrattati i muri con scritte. Secondo quanto riportato dal profilo elettorale Facebook di Mauro Favilla ci sarebbero testimoni e le forze dell'ordine starebbero lavorando all'identificazione degli autori degli atti vandalici.
Il comitato era stato inaugurato giusto giovedì scorso, con la partecipazione del sindaco Mauro Favilla, che guida ancora la coalizione di centrodestra, anche se era già attivo.  

3 commenti:

  1. Vorrei sapere cosa significa".. candidarsi da indipendente nelle liste pdl..." coerenza,no?
    Io la mia faccia non la sporcherei comunque...sò bene cosa rappresenta il luridume pdl e dintorni..mi sembra una scelta sottilmente opportunistica..

    RispondiElimina
  2. ho visto le foto: sti casapoundini hanno preso in tutto e per tutto le sembianze dei Piddiellini... per 2 pietre stanno a fa tutto sto casino!

    RispondiElimina
  3. Quanto state a rosica... Adesso avrebbero anche preso le sembianze dei pidiellini. Delle merde antifasciste ti sfasciano la vetrina della sede per la quarta volta e in un momento in cui si fa anche campagna elettorale, e cosa dovrebbero fare i ragazzi di Lucca? Non mandare nemmeno un comunicato?
    A volte credo che stiate proprio a rosica...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.