Header Ads


#Borghezio: La #Lega non cambia, andate a fare in #culo


In questi tempi di grande confusione sul presente e sul futuro della Lega, Borghezio è una delle poche certezze. Come dimostra questo scambio di battute con un giornalista a Bergamo, ai margini della "giornata dell'orgoglio".

4 commenti:

  1. Reazione stizzita e da bestiola immatura del povero Borghezio che evidentemente quando sa di essere nel torto risponde con questi toni. E' sempre cosi' quando si toccano nel profondo le contraddizioni e le ebugie dei soloni che osano ancora professassi duri e puri. E dire che l'inchiesta e' solo agli inizi..................................




    Ago

    RispondiElimina
  2. Si tratta di una montatura per eliminare l'unica forza politica anti globalista, pur non essendomi particolaramente simpatico Borghezio un VAFFA ci sta tutto.

    RispondiElimina
  3. Si può discutere sulla tempistica e sulla convergenza oggettiva con i piani del governo delle banche ma francamente è indecente parlare di montatura

    RispondiElimina
  4. Ma come dai è evidente che si tratta di montatura plutogiudaica come avrebbe detto Borghezio nei tempi in cui si occupava di Finanza su ORION.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.