Header Ads


Umbria tricolore, il consigliere provinciale Carocci vuole fare strage di cani

(umt) Di Giancarlo Carocci e di Umbria tricolore, alleanza locale tra Fiamma tricolore e Forza nuova, abbiamo parlato meno di un mese fa , come di una realtà attenta ai problemi sociali (lavoro, casa, usura). Ora scopriamo che le "soluzioni per lo sviluppo" proposte, in un caso specifico, sono francamente aberranti: in  un'intervista a una televisione locale il consigliere provinciale Carocci propone, per risparmiare, di abbattere tutti i cani ospitati nei canili. In base a una ferrea logica seppure in totale sprezzo delle leggi vigenti: poiché sono maltrattati, è meglio ammazzarli direttamente. Se tanto mi dà tanto, c'è da augurarsi che non gli tocchi mai in sorte di fare l'assessore alla Sanità in Sicilia e in Calabria...  

18 commenti:

  1. Se ammazziamo lui risparmiamo di più.... logica per logica...

    RispondiElimina
  2. Me lo fate passare un attimino da casa mia sto tizio? Ma dico io, ci sono ancora mentecatti come il su citato in giro?

    RispondiElimina
  3. buffoni!!! siete voi i primi ANTIFASCISTI!!!!

    RispondiElimina
  4. .......che di imbecilli ce ne fossero tanti lo sospettavo, adesso ne ho la riconferma. Anche perche' pare confermato il vecchio adagio che ci dice che la madre degli imbecilli e' sempre incinta. Piuttosto sono curioso di sapere i vari animalisti presenti sopratutto in Forza nuova(meno in Fiamma tricolore o futura che dir si voglia) cosa diranno...............

    RispondiElimina
  5. @anonimo delle 11, 44.........NOn ho capito. Antifascisti perche' contestiamo l'iniziativa di questo "soggetto qui" scusa???. Cioe' praticamente per essere fascisti dovremmo approvare a scatola chiusa qualsiasi cosa dicea un esponente di Fiamma o Tn, come suol dirsi "a prescindere....... Della serie: Basta che ci votate, insomma!
    Adesso si scopre perche' siate in cosi' grave crisi di consenso e ogni giorni perdiate pezzi e fior di militanti in ogni parte d'Italia e si spiega perche' in Fiamma ci siano i Giometto o i Salerno. D'altronde appunto, Basta che ci date il voto. O mi sbaglio??

    RispondiElimina
  6. Angela: @Agostino: un animalista, come una qualsiasi persona civile, presente in FN non può che dissociarsi da quanto affermato da Carocci. Sono allibita da tanta ignoranza ed arretratezza culturale. Prima di far candidare qualcuno bisognerebbe fargli un test per accertarne preparazione tecnica e cultura generale. Almeno si eviterebbero sorprese e figure pessime.

    RispondiElimina
  7. se si DASSE la possibilità...ahahahha ma da dove è uscito??? Ma non si fa più selezione prima di inserire una persona in un partito o in un movimento???

    RispondiElimina
  8. Io vorrei avere la possibilità di fare una bella iniezione letale a questo ignorante.

    Estrema destra di che? Sto mongoloide di merda si andasse a studiare, ancora prima nel nostro codice, quello nazional-socialista degli anni '30 sulla tutela degli animali. Nella germania di Hitler questo stronzo ignorante marcirebbe in carcere solo per aver detto queste cose...

    RispondiElimina
  9. Evidentemente no.................,,,,,,,

    RispondiElimina
  10. Se qualcuno li vuole vada a prenderseli, altrimenti sopprimerli ed amen..

    RispondiElimina
  11. Aperta e chiusa la parentesi: il suddetto Carocci, che NON è un iscritto a Forza Nuova, parla a titolo puramente personale, il contenuto delle sue affermazioni, deliranti, non rispecchiano minimamente la posizione di Forza Nuova in tema di tutela degli animali.
    Questo è quanto.

    Gianguido Saletnich
    Ufficio politico di FN

    RispondiElimina
  12. E meno male. Mi domandavo come mai FN non esprimesse un comunicato ufficiale. Penso che il commento di Gianguido possa essere qui interpretato come tale.

    Ma da dove esce sto personaggio? Ma co ste capocce ndo andamo? Ma soprattutto "Umbria Tricolore" che cazz'è?

    RispondiElimina
  13. va be' ma ho commentato senza vedere il video... visto solo ora.

    Rivogliamo Menghele.

    RispondiElimina
  14. Si presuppone che chi è di DESTRA, QUELLA VERA, ami la vita PROPRIA E QUELLA ALTRUI! Una Forza politica di DESTRA non direbbe mai e poi mai una BESTIALITA' SIMILE! Devi dimetterti SUBITO dalla carica...non sei DEGNO di appartenere ASSOLUTAMENTE a UN PARTITO di DESTRA ma solo di un MOVIMENTO di SENZA DIO!!!! Franz

    RispondiElimina
  15. SOPPRIMIAMO CAROCCI E QUELLA TROIA DI SUA MADRE

    RispondiElimina
  16. ...come cazzo e' stato scelto questo candidato e oggi consigliere?
    Poi ci si lamenta se ci prendono per il culo!
    Dovrebbe dimettersi all' istante!

    Poi devo anche leggere l' intervento di un presunto camerata che sostiene che chi e' contrario a quanto proposto da Caraccioli e' un anti-fascista!?

    Non ho parole!

    Marco Gherardi

    RispondiElimina
  17. Mi ha fatto molto piacere vedere che Forza Nuova abbia preso le distanze dalle assurdità di Carrocci. E Ribadisco... L'amore per gli animali e per la natura non esclude l'animo fascista. Firmate la Petizione per chiedere le dimissioni di questo OMUNCOLO!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.