Header Ads


Forza nuova chiede l'arresto di Monti: siamo l'unica opposizione

(umt) Nel suo piccolo, Forza nuova ci sta provando a cogliere la sua finestra d'opportunità e uno spazio di visibilità nella convulsa fase di transizione politica. Ha sfidato la "piazza rossa" mandando un manipolo di militanti a 'festeggiare' la "caduta del tiranno", suscitando le reazioni risentite delle "tricoteuses"  e il rassicurante coro di "Bella Ciao". Ha poi tapezzato i muri del quartiere Appio-San Giovanni di manifesti in cui si invoca l'arresto di Mario Monti per "aver truccato i conti della Grecia, sabotato l'economia italiana,  compromesso il futuro di giovani, pensionati, lavoratori". Provvedimento motivato così da Roberto Fiore:
Monti riceve l' incarico ed immediatamente le Borse si placano. Non solo, si calmano gli [attacchi] a Mediaset, dopo che Berlusconi getta la spugna. Il golpe finanziario è riuscito. Sotto il ricatto dell' aumento degli spread e del crollo di Mediaset, si compie l'operazione più spregiudicata di concentramento da parte di quella finanza italiana che vendette la ricchezza ed il futuro d' Italia alla finanza anglosassone sul panfilo Britannia nel 1992". "Come allora furono regalati ai poteri forti l' IRI (una delle più grandi aziende del mondo) ed altri asset della economia italiana,oggi si prepara la vendita dell' oro, di Finmeccanica e soprattutto di quello che è per gli Italiani il patrimonio più importante, la casa". Fiore ha poi concluso " di fronte alla totale complicità di tutta la sinistra e del centro e alla resa (che si trasformerà in complicità) del centrodestra, Forza Nuova rimane l' unica forza Italiana in opposizione a Monti. Piuttosto che regalargli l' Italia, dovremmo aprire un procedimento contro Monti e Draghi, perchè hanno sabotato l' economia italiana a favore di Goldman Sachs e delle banche anglosassoni".
Le successive furiose oscillazioni di spread e Borsa, però, dimostrano che a calmare la Bestia, quando è stata scatenata, non basta uno schiocco di dita.

16 commenti:

  1. non Unica opposizione ma "tra" le opposizioni al disegno del "club Bildelberg"; magari promuovendo tattiche differenti abbiamo (forse) il medesimo disegno strategico che é quello di liberarci dai "liberatori" e credo opportuno ragionare in questi termini aperti se si vuole trovare un fronte comune di Resistenza Nazionale (quella vera e non quella che ha consentito l'occupazione anglo-americana del 1945 !).

    RispondiElimina
  2. occupazione anglo-americana difesa e sostenuta tramite varie azioni terroristiche dalla manovalanza fascista!

    RispondiElimina
  3. Un unico dubbio: sperimentazione futurista (parole in libertà) o hai sbagliato commento?

    RispondiElimina
  4. Forza Nuova è l'Unica Opposizione ideologica e militante presente e operante a livello nazionale. Se poi esistono altre realtà con finalità simili e convergenti è auspicabile che si affianchino a FN come hanno fatto MNP e MPN.

    RispondiElimina
  5. Oltre al MNP e al MPN ricorderei il PMN e il NMP, che dopo la scissione dal PNM sta recuperando quota, nonostante le tensioni con il NPM...

    RispondiElimina
  6. @ anonimo: MNP e MPN hanno operato una scelta che non é la nostra. Sulla presenza ed operatività credo che sia banale esprimere giudizi di parte. In concreto trovare sui punti convergenti momenti di lotta comunitaria in cui non ci sia primazia che non sia quella dell'espressione sostanziale della progettualità alternativa allo statu quo.

    RispondiElimina
  7. l'unica opposizione e' casapound

    valerio

    RispondiElimina
  8. Forza Nuova 4 gatti, chirichetti e nostalgici del vecchio millennio.
    Lo scrivo io prima che lo scrive qualcun'altro, così la finiamo subito.

    RispondiElimina
  9. occupazione anglo-americana difesa e sostenuta dai partigiani/terroristi, e dai mafiosi rimessi ai posti di potere dai "liberatori".
    Gli unici ad opporsi furono i fascisti. Questa è storia, alpha male torna a studiare!
    L'ignoranza antifascista continua a parlare...

    Nazionalpopolare

    RispondiElimina
  10. ahahahahahahahahah, l'opposizione col palazzo comprato da alemanno.

    RispondiElimina
  11. Non si può farla troppo sporca: ma due o tre schiocchi basteranno...

    RispondiElimina
  12. Mario Monti e' l'esplessione piu' chiara delle plutocrazie massoniche, antinazionali e mondialista. Punto.


    Ago

    RispondiElimina
  13. Auspicabile l'unione di tutte le forze resistenziali contro l'occupazione Usraeliana, immaginabile finalmente un corteo unitario contro una base Nato,o saremo sempre impauriti e sottopancati dal memico? Resistenza all'invasore, liberiamoci dell'invasore.

    Stamattina mi son svegliato e ho capito il truffator, l'è che il nemico non è il fascista, ma l'ignobile invasor!
    Onore Fn e a tutte le forze socialnazionali che si battono contro l'occupazione straniera.

    RispondiElimina
  14. reazionari di merda, il futuro è l'Hard Bass!
    Luca

    RispondiElimina
  15. Conosco FN. MPN sarebbe Movimenrto patria nostra e MNP movimento nazional popolare... giusto? Ma quello che mi sfugge che cacchio è Casa Pound? Forse una nuova trovata di Gaetano Saya?

    SONO CONFUSO, MI SA CHE ADERISCO AD FN...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.