Header Ads


Ma Borghezio ci andrà alla festa degli skin?



Qualche minuto fa è stato postato un commento al post precedente su Ritorno a Camelot 2011, con il link al sito web del Corriere del Veneto, inserto regionale del Corriere della sera, con un'intervista al leader del Veneto Fronte Skinheads in cui
Viene in ogni caso praticamente esclusa l'annunciata presenza al raduno di Revine di Mario Borghezio, europarlamentare sospeso dalla Lega per la comprensione espressa nei confronti del responsabile della strage di Oslo. «Intendiamoci - è la posizione del Vfs - Mario Borghezio con il nostro mondo ha sicuramente poco a che spartire. Però è uno dei pochi politici che ha il coraggio di andare contro i poteri forti, di scagliarsi contro i veri nemici del popolo, come la conferenza del Bildeberg. Noi siamo affascinati da figure che hanno coraggio, dagli Arditi del Piave agli appartenenti alla Rsi.
Ma non si capisce chi escluda la presenza. Anche perché la locandina (vedi foto) presente sul sito del Vfs, linkata alle ore 14 del 3 settembre 2011, cioè circa 18 ore dopo la chiusura in redazione del giornale, conferma la presenza dell'europarlamentare leghista. E non pensiamo che a indurre al dietrofront lo spregiudicato leader della frangia più estrema del secessionismo leghista sia stata la questione sollevata in una dichiarazione congiunta dai leader napoletani di Verdi e Futuro e Libertà: 
Oggi pomeriggio alle 15 durante il meeting organizzato dal Veneto Fronte Skinheads - denunciano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il segretario cittadino di Napoli di Futuro e Libertà Ugo Chirico - si svolgerà un dibattito sul nazionalismo europeo con la partecipazione di Adriano Tilgher e addirittura dell' europarlamentare Borghezio. E' incredibile che un europarlamentare partecipi ad un raduno di skin.
 

3 commenti:

  1. Vorrei sapere se alla fine Borghezio e Tilgher sono andati e se hanno parlato.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. No non sono venuti ma siamo stati bene lo stesso

    RispondiElimina
  3. parlando di skin...

    http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_12/roma-blood-honour_5d233c68-dd2f-11e0-a93b-4b623cb85681.shtml

    RispondiElimina

Powered by Blogger.