Header Ads


La tragedia del rione Monti/4: qualche notizia in breve

Christian Perozzi con un amico (foto corriere della sera)
RINVIATA LA VEGLIA - I familiari di Alberto Bonanni, il musicista massacrato di botte da una banda di quartiere una settimana fa, hanno chiesto e ottenuto che la veglia dei musicisti, convocata via facebook per stasera con più di 2500 adesioni, sia rinviata a data da stabilire.

IL TERZO ARRESTO - E' un ultrà romanista il terzo arrestato. La sua partecipazione per i testimoni sarebbe minore: si sarebbe limitato a colpire con il casco la vittima già caduta al suolo e duramente pestata dai due protagonisti dell'aggressione. Ma deve comunque rispondere di tentato omicidio e si difende attribuendosi un ruolo di paciere. L'udienza di convalida è fissata per lunedì.

ALEMANNO: NIENTE POLITICA - Per il sindaco di Roma il pestaggio di Monti non è un episodio politico ma va attribuito alle frange di ultras violenti che sono ben radicate in numerosi quartieri della capitale. Intanto però gli inquirenti, pur dando scarso peso al movente politico, hanno coinvolto nelle indagini anche il personale della Digos.

PEROZZI SFIGATO FASCISTA - Si chiama così il gruppo subito nato su facebook e in cui si sono già accumulate numerose espressioni di odio, di rancore e di istigazione alla violenza contro il principale accusato.

Nessun commento:

Powered by Blogger.